ROMA / Parco di Torre del Fiscale
Via dell’Acquedotto Felice 120
27 giugno 2024
Ore 21.00
Biglietti in vendita dal 3 maggio
DJ SET + VJ SET + NARRAZIONI | PER UN PUBBLICO DAI 6 ANNI
Un tempo da condividere, uno spazio dove ballare, ascoltare, guardare, scoprire: dj set, vj set, narrazioni e azioni collettive per immergersi di volta in volta in una storia diversa.
Un dj, che è anche un narratore, accompagnerà il pubblico ad esplorare suggestioni visive e sonore in continua evoluzione, tra la libertà dell’azione e della danza e il lavoro sul corpo.
Un intreccio di linguaggi diversi, dalla musica elettronica alla videoarte, dalla narrazione al movimento creativo, per raccogliere adulti, bambine e bambini in un luogo da abitare insieme con uno sguardo sempre nuovo.
Durata: 90 minuti
un’idea di Fabrizio Pallara
dj e vocalist Fabrizio Pallara
vj Stefano Cormino
testi Roberta Ferrari e Fabrizio Pallara
produzione teatrodelleapparizioni
Bio Compagnia
La compagnia teatrodelleapparizioni, fondata nel 1999 da Fabrizio Pallara, è impegnata nell’ideazione di laboratori, allestimenti, eventi e spettacoli rivolti a tutte e tutti con una particolare attenzione alle nuove generazioni. L’infanzia rappresenta al tempo stesso la destinataria e la fonte di ispirazione per la definizione della sua poetica, che si confronta costantemente con linguaggi differenti. Dal 2016 collabora con il CSS Teatro stabile di innovazione del FVG.