CARLO MASSARI / C&C COMPANY

/ Metamorphosis in Natura

Parco di Torre del Fiscale, Roma
15 e 16 giugno 2022
Ore 20.00
DANZA | TEATRO FISICO | CREAZIONE ORIGINALE SITE SPECIFIC

Un nuovo, delicato Progetto di ricerca sul sottile confine tra uomo e bestia; un’indagine sulle trasformazioni, sul cambiamento, l’alterazione fisica e spirituale dell’essere, la ricerca della propria natura, identità, forma. L’istante esatto in cui tutto improvvisamente diviene il contrario di tutto, in cui non ci riconosciamo più, eppure tutto appare vivido, in cui le vene vengono attraversate da nuova linfa e ci abbandoniamo all’accettazione di un nuovo “Io” senza troppo giudicarlo, nominarlo, battezzarlo.
Tutto torna ai primordi, diviene bestiale, natura, terra. Nella fragilità contemporanea e nelle piccolezze umane del quotidiano, la bestia nel cuore è forse l’esplosione di cui abbiamo davvero bisogno per sentirci ancora vivi.

Durata: 25 minuti

Creazione originale e interpretazione
Carlo Massari

Collaborazione tecnica
Francesco Massari

Produzione
C&C Company

In co-produzione con
Margine Operativo

Bio Compagnia

Nata nel 2011, C&C si identifica come progetto di creazione e sviluppo di un linguaggio artistico indirizzato verso un’indagine fisica e drammaturgica, in stretta relazione con tematiche sociali contemporanee. Caratterizzata da un lavoro privo di sovrastrutture, C&C si interessa alla profondità delle relazioni interpersonali: una ricerca di verità relazionale che caratterizza la poetica e che si coniuga a una totale apertura immaginifica capace di avvicinare il pubblico all’esperienza teatrale.

Sito  |  Facebook  |  Instagram