CARLO MASSARI / C&C COMPANY

domenica 27 settembre | h 21
Largo Spartaco | Quartiere del Quadraro
danza / teatro fisico | site specific | esito scenico laboratorio | 30′

RE-ACTION

un site specific creato per Attraversamenti Multipli 2020
da Carlo Massari / C&C Company
in azione: i partecipant* al workshop di danza e teatro -fisico Re-Action

Dopo un periodo forzato di immobilità, proviamo a riavvicinarci con semplicità, al rapporto con il nostro corpo e alla sua utilità nella comunicazione non verbale.

Il creatore e performer Carlo Massari / C&C company ha condotto un laboratorio di danza e teatro fisico all’ interno del festival Attraversamenti Multipli 2020 rivolto a danzatori e performer professionisti e non professionisti , un workshop dedicato a esplorare gli elementi drammaturgici della danza e dei linguaggi performativi in un contesto urbano.
La performace site specific che viene presentata al pubblico il 27 settembre è la restituzione al pubblico di questa esplorazione e ricerca.

 

C&C si identifica come progetto di creazione e sviluppo di un linguaggio artistico in continuo divenire, indirizzato verso un’indagine fisica e drammaturgica, in stretta relazione con tematiche sociali contemporanee. Caratterizzata da un lavoro privo di sovrastrutture, la Compagnia si interessa alla profondità delle relazioni interpersonali, con l’obiettivo di portare la verità sul palco attraverso il linguaggio del teatro-danza, coniugato a una totale apertura immaginifica capace di avvicinare il pubblico all’esperienza teatrale.

www.ceccompany.org

https://www.facebook.com/www.ceccompany.org