ON AIR

image description
 


 


 

 

 

sabato 16 settembre | h 19
Largo Spartaco | isola pedonale
balletto-civile

 

spettacolo circo contemporaneo – visual comedy | 45′
| per un un pubblico dai 0 ai 99 anni 
|

ON AIR

idea originale Andrea Fidelio
sguardo esterno Andréanne Thiboutot
consulenza drammaturgica Domenico Lannutti
coaching Michelin Vandpoel
collaborazione artistica e programmazione musicale Cecile Guigny
produzione Andrea & Andréanne
con il sostegno di Espace Catastrophe / Centre international de créacion des arts du cirque. Bruxelles / BE – Festival Mirabilia – FNAS – Spazio NU

   

DJ Busker installa la sua consolle portandovi in un universo musicale dove il linguaggio si fonde con la beat box, la giocoleria e l’umorismo. Il DJ manipola i vinili, i cappelli e gli spettatori a un ritmo entusiasmante.ON AIR, uno spettacolo dal ritmo musicale coinvolgente.Un One Man Show che vi sintonizza sulla buona onda.

 

ANDREA FIDELIO è un artista laureato con lode al DAMS di Bologna (Dipartimento Arte Musica Spettacolo) e diplomato all’Atelier Teatro Fisico Philippe Radice’ di Torino. Ha studiato circo a Buenos Aires, frequentando i corsi della scuola di Circo Criollo e studiando funambolismo con Ernesto Terry alla scuola di circo Arena. Attore e performer nei suoi spettacoli usa teatro fisico, mimo, arti circensi, comicità e tecniche vocali. Specializzato in manipolazione di cappelli, beat box, giocoleria, bici acrobatica e clown, la sua ricerca è incentrata nella creazione di personaggi che restino impressi nella memoria del pubblico.
Ha collaborato con diversi artisti tra cui: Teatrino Clandestino, Pietro Babina, Living Theatre

Andrea Fidelio website

profilo Facebook