Warning: Parameter 1 to wp_default_scripts() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.attraversamentimultipli.it/home/2015/programma/wp-includes/plugin.php on line 579

Warning: Parameter 1 to wp_default_styles() expected to be a reference, value given in /web/htdocs/www.attraversamentimultipli.it/home/2015/programma/wp-includes/plugin.php on line 579
GOLEM | Attraversamenti Multipli 2015 | Programma

GOLEM

image description

 


 



LRNZ

sabato 10 ottobre golem
Garage Zero | Via Treviri
h. 19

 

presentazione del libro a FUMETTI

GOLEM

di Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ
ed. Bao Publishing 2015
partecipa l’ autore, presenta il giornalista Valerio Renzi

   
 

Golem è uno dei fumetti rivelazione del 2015. Una storia d’avventura e di fantascienza, ambientata in una Roma del prossimo futuro, disegnata e scritta da Lorenzo Ceccotti, in arte LRNZ, apprezzatissimo illustratore e industrial designer.
Golem è il primo romanzo grafico lungo di Lorenzo Ceccotti. Nascosti nei disegni di questa storia ci sono elementi narrativi segreti, rilevabili solo con un’apposita App gratuita, che completano l’affresco socio-narrativo della storia con contenuti multimediali inediti realizzati appositamente e disseminati, nascosti nel web dall’autore. La storia è ambientata in una Roma del prossimo futuro dove la tecnologia si è fatta pervasiva di ogni aspetto della nostra vita, dettando bisogni e consumi. Anche i sogni si possono evitare, un inutile turbamento eliminabile con delle semplici pasticche. A governare un intreccio perverso tra un oligarchia di grandi multinazionale e politici corrotti. Protagonista è una coppia di adolescenti che, loro malgrado si ritrova al centro di eventi che potranno cambiare e rivoluzionare il mondo per sempre.

 
 

Lorenzo Ceccotti in arte LNRZ è nato nel 1978 a Roma, dove vive e lavora. Formatosi come designer di prodotto all’ISIA di Roma, debutta come graphic designer per la musica, realizzando manifesti e numerose copertine per cd, in particolare per l’etichetta Finalfrontier. Artista e designer con base a Roma, Italia. Membro e co-founder del collettivo SUPERAMICI.In passato uno dei 4 pilastri del glorioso studio di design Chimp.Co, noto in seguito sotto il nome di Studio Brutus. LRNZ è defintio come uno strano talento multidisciplinare, ama lavorare duro e andare alla ricerca della bellezza in tutte le cose. Ha una passione per i videogiochi, l’arte giapponese basata sugli archetipi grafici e il fumetto.
Nel 2014 cura le animazioni del documentario “The dark side of the sun” di Carlo Shalom Hintermann Nel 2015 è autore del romanzo a fumetti GOLEM edito da Bao Publishing . Golem è uno dei fumetti rivelazione del 2015. Una storia d’avventura e di fantascienza, ambientata a Roma.

lrnz.it

Lorenzo Ceccotti Facebook