image description

#AttraversamentiMultipli,Week2-Day4: MR BANG

Eccoci all’episodio finale del festival, al colpo di scena, alla botta esplosiva che letteralmente chiude Attraversamenti Multipli.In una domenica in cui le foglie degli alberi a Largo Spartaco iniziano timidamente a cadere, accompagnate da un vento che ci ricorda l’incombere dell’autunno, a scaldarci ci pensa Benjamin Delmas, in arte: MR BANG.

2015-10-11 17.24.21_risultatoUn performer francese cresciuto in Inghilterra, che ama l’esplosione e che attraverso una simpatia improvvisata non fatica a coinvolgerci,anche fisicamente, nel suo mondo-bang.L’atmosfera si scalda pian piano, un bang dopo l’altro.L’atteggiamento prima timido di un pubblico ancora spaesato e quasi impaurito, si trasforma in una festa in cui adulti e bambini vengono investiti dall’onda d’urto di un’esibizione originale e senza dubbio di forte impatto!
2015-10-11 17.09.51

Attraverso gag divertenti e osate, anche la paura esplode in applausi sentiti e divertiti. L’esibizione stessa diventa una miccia scoppiettante che nel suo bang non smette di stupirci. Ci teniamo a mostrarvi qualche video-bang,forse per turbarvi un po’, forse per svegliarvi o semplicemente per fare BANG!

Il nostro simpatico performer non fa sconti a nessuno, alla prima occasione è sempre pronto a coinvolgere pubblico, passanti e anche una semplice vecchietta che, nonostante l’udito invecchiato, affacciandosi dalla finestra, si chiede cosa sia tutto questo bang… anche lei molto divertita!

Come avete visto si può fare bang con tutto.Passando dai miniciccioli ai palloncini gigantisi arriva a fare bang anche con noi, con le nostre anime, con i nostri fantasmi. Così da pubblico diventiamo “studenti” e MR BANG ci dimostra che non si trova lì per caso, ma per insegnarci che la paura esiste e che può essere sconfitta con un semplice BANG …Ma ricordate, non dovete mai tornare indietro!

Con questo bang vi salutiamo, nella speranza di avervi attraversato piacevolmente, così come è stato per noi poter partecipare ad Attraversamenti Multipli e raccontarvi il festival dal nostro punto di vista.

 

Ciao a tutti ci vediamo al prossimo BANG!

2015-10-11 17.57.58

 

 

 

 

Carlo e Caterina per #Attraversamenti Multipli

 

Scrivi un commento